TB2YBUhXVXXXXbUXXXXXXXXXXXX_!!410649016Oggi è arrivato il mio Carboard! comprato da tinydeal a meno di 3 €! Ma cos’è Carboard, in pratica è la versione economica del gear Vr (costo 199€ ), vi starete chiedendo quindi cosa è? E’ un visore di realtà virtuale! Vi dico che io l’ho acquistato senza sapere cosa fosse, ma ne sono rimasto sbalordito! Il Carboard è supportato da molte applicazioni che non fanno altro che ‘sdoppiare lo schermo’ ma potete divertirvi con l’app di google (inventore di questo cartoncino), appunto Carboard, navigando tra you tube, street view ed altro ancora. Credo che la sua ‘portata’ massima sia un 5,5 pollici,io ho usato il mio xperia da 4,6 pollici. Se volete piu informazione oppure volete una mano nel montaggio non esitate a contattarmi, io ci ho messo un po a capire come si montasse, spero che voi siate più perspicaci di me!
