image

Ecco un nuovo prodotto del big nikon! La splendida D750!  Vi posto le caratteristiche principali per gli amanti del mondo reflex come me!

Sensore in formato FX da 24,3 MP

Dettagli accurati, libertà assoluta. Il nuovo sensore offre un’ampia gamma dinamica abbinata a riprese ben definite con ogni valore di sensibilità per regalare foto di sorprendente nitidezza e ricchezza di tonalità.

Livelli ISO davvero spettacolari

Foto più nitide, pulite e meglio definite con valori elevati di sensibilità ISO. L’intervallo di sensibilità ISO 100-12800 è estendibile fino a 50-51200 (equivalente).

Prestazioni AF professionali

Sensibile fino a -3 EV e dotata del modo Area AF a gruppo di Nikon, la D750 si blocca sul soggetto con incredibile precisione, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Solido monitor basculante

Riprendete foto e filmati da prospettive insolite. Lo schermo si apre oscillando e si inclina aumentando l’angolatura fino a 90° e riducendola a 75°.

Wi-Fi incorporato

Condividete la vostra visione. Caricate straordinarie foto a pieno formato tramite smartphone o tablet compatibili. È sufficiente scaricare la Wireless Mobile Utility sul proprio smart device.¹

Scritto con WordPress da Mirko Corbascio

Annunci